Il team di Artigianelettric, che opera soprattutto a Bergamo, è specializzato nell’installazione e nella manutenzione di impianti antifurto di vario tipo per privati ed aziende i quali sono controllabili e gestibili anche da remoto con smartphone, tablet ecc. Grazie alla capacità di restare aggiornata sulle novità tecnologiche di settore, questa ditta può vantare un grande successo e garantire ai propri clienti sistemi ad elevato standard qualitativo, funzionali, sicuri e personalizzati.
Il migliore sistema antifurto possibile: quello personalizzato
Il sistema di allarme di un’azienda o di una casa ha l’importante compito di segnalare ogni genere di intrusione all’interno di spazi privati da parte di individui che non sono autorizzati a farlo, segnalando chi di dovere nella maniera più consona.
Gli antifurti non sono tutti uguali, ma cambiano in base al metodo di trasferimento dei segnali fra le diverse componenti. Il sistema installato può essere cablato, quindi con fili elettrici classici, wireless o essere ibrido, cioè può utilizzare entrambe le tecnologie.
Dopo un sopralluogo, in base alle caratteristiche dell’ambiente da mettere in sicurezza e alle esigenze del cliente, Artigianelettric può sviluppare il migliore impianto possibile e procedere poi all’installazione. Anche in seguito l’azienda resta a disposizione del cliente per la manutenzione o la riparazione di guasti. Il sistema antifurto ottenuto avrà il livello di sicurezza desiderato e una qualità eccellente, grazie a componenti dei migliori marchi e ad un’installazione professionale.
Installazione e manutenzione della centralina di controllo, cuore dell’impianto e sede di tutte le informazioni che indicano lo storico dell’apparecchio (ora di inserimento e spegnimento dell’impianto, diagnostica, esclusioni di zone, stato di allarme etc.).
Installazione e manutenzione di varie tipologie di dispositivi di accensione e spegnimento del sistema antifurto: a tastiera codici touch o lcd, a punti chiave programmati, a radiocomando.
Installazione e ottimizzazione delle sirene di allarme, differenziate fra quelle per esterno e per interno.
Installazione, regolazione e manutenzione dei sensori di rilevamento interni ed esterni, quali sensori di vibrazioni, a microonde, a raggi infrarossi, a doppia tecnologia, ultrasonici, acustici, fotoelettrici e volumetrici, sistemati strategicamente per garantire la massima affidabilità.